Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se il mio dispositivo connesso appare spesso non disponibile nell'app Somfy Protect?
- Domanda1 luglio 2024
Cosa devo fare se ricevo il messaggio "La rete Wi-Fi non è stata individuata" durante l'installazione della mia telecamera?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se non riesco a installare il mio Somfy One / One+?
- Domanda18 novembre 2025
Cosa devo fare se durante l'installazione ricevo il messaggio dall'app Somfy Protect: "La rete Wi-Fi non è stata localizzata"?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il tuo dispositivo connesso non è stato installato correttamente"?
- Domanda3 novembre 2025
A cosa corrispondono i diversi colori della luce LED della telecamera Somfy Indoor?
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se la tua telecamera Somfy Protect non riesce a rilevare un'intrusione?
- Domanda18 novembre 2025
Chiusura dei server Visidom: Cosa c'è da sapere
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il dispositivo connesso è già installato" nell'app Somfy Protect?
- Domanda7 novembre 2025
Cosa devo fare se appare l'errore: "Il tuo telefono non è riuscito a comunicare con il dispositivo connesso" nell'app Somfy Protect?