L'applicazione TaHoma Classic è stata sostituita da un'applicazione mobile più moderna, facile da usare e scalabile. Scaricala subito per scoprire le novità!
Non tutti i prodotti sono compatibili con la nuova applicazione. L'installazione attuale potrebbe essere influenzata da questa modifica.
>> VERIFICA ORA <<
La tua installazione esistente viene automaticamente trasferita nella tua nuova app, inclusi tutti i prodotti idonei* e gli scenari. Se cambi idea, puoi comunque tornare all'app TaHoma Classic
* Consulta questo documento per verificare se i prodotti sono idonei.
Non sarà possibile accedere alla nuova applicazione da un computer.
Le tue giornate smart, i giorni tipici, il calendario e gli scenari presenti nella tua applicazione TaHoma Classic saranno accessibili nella scheda "Scenari" nella nuova applicazione TaHoma.
Una nuova interfaccia più elegante, moderna e intuitiva
D'ora in poi, puoi fare tutto utilizzando un'unica interfaccia: abbinare, impostare e controllare i tuoi dispositivi. Non è più necessario collegarsi da un computer per configurare il tuo account e abbinare i tuoi dispositivi connessi.
Il menu "I Miei Preferiti" è stato ridisegnato per una maggiore e più semplice personalizzazione. Accedi rapidamente ai tuoi dispositivi con un solo tocco:
Scarica gratuitamente l'applicazione TaHoma dall'App Store o da Google Play.
Seleziona il tuo Paese e poi il tipo di box che possiedi.
Accedi al tuo account cliccando su "Ho un account TaHoma".
I dati dell'app TaHoma Classic verranno automaticamente trasferiti alla nuova app TaHoma.
In Somfy lavoriamo per offrire soluzioni coerenti ai nostri utenti. Per questo vogliamo che tutti utilizzino la nostra migliore e più recente applicazione: TaHoma by Somfy. Ha molto da offrire: funzioni e compatibilità estese, design e interfaccia utente moderni, aggiornamenti regolari.
Scopri l'applicazione Somfy TaHoma!
Alcuni dispositivi e protocolli non sono compatibili con la nostra nuova app TaHoma. Se si possiede uno di questi e si passa a TaHoma, non sarà più possibile utilizzarli: Dispositivi Somfy non compatibili
Marche e protocolli non compatibili
Se si desidera continuare a utilizzarli dalla propria app, non passare a TaHoma di Somfy.
Se, nonostante la nuova esperienza offerta dalla nuova applicazione TaHoma by Somfy, si desiderasse comunque tornare all'applicazione TaHoma Classic, seguire la procedura seguente: 1. Accedere al menu "..." dell'applicazione TaHoma by Somfy, "Configurazione dell'installazione", quindi "Torna a TaHoma Classic" e "Ripristina la mia installazione". 2. Dall'interfaccia Somfy-Connect, registrare nuovamente la propria installazione selezionando il gateway TaHoma V2. 3. Dall'interfaccia web TaHoma o dall'app TaHoma Classic, rifare la programmazione (i prodotti saranno ancora abbianti).
I prodotti compatibili con l'applicazione TaHoma by Somfy saranno automaticamente trasferiti alla nuova applicazione. Attenzione: Alcuni prodotti che potrebbero essere abbinati a TaHoma non sono compatibili con la nuova app. Scopri di seguito quali sono i prodotti interessati:
Quali compatibilità perderò se passo da TaHoma Classic all'app TaHoma di Somfy?