Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se il mio dispositivo connesso appare spesso non disponibile nell'app Somfy Protect?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se il mio videocitofono appare spesso non disponibile sull'app?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il tuo dispositivo connesso non è stato installato correttamente"?
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il dispositivo connesso è già installato" nell'app Somfy Protect?
- Domanda18 novembre 2025
Cosa devo fare se riscontro l'errore: "Il tuo telefono non è riuscito a comunicare con il tuo dispositivo connesso" nell'app Somfy Protect?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare se con V®350 o V®500 Connect riscontro l'errore: "questa rete Wi-Fi non è stata trovata"?
- Domanda7 novembre 2025
Cosa devo fare se appare l'errore: "Il tuo telefono non è riuscito a comunicare con il dispositivo connesso" nell'app Somfy Protect?
- Domanda3 novembre 2025
Perché il mio account è vuoto quando il mio allarme e/o il mio videocitofono sono già stati installati?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se incontro il messaggio: "Errore inatteso"?
- Domanda20 novembre 2025
Cosa fare se la suoneria smette di funzionare durante l'utilizzo del suo V®350 o V®350 / V®500 Connect?