Informazioni legali e contatti

1. SOMFY Italia S.r.l., con sede legale in Via Copernico 38/40, 20090 Trezzano sul Naviglio (Mi), capitale sociale 2.000.000 Euro, R.E.A. MI n. 997118, è proprietaria di questo sito web. SOMFY Italia S.r.l. è una società del Gruppo SOMFY.
2. Il responsabile di pubblicazione di questo sito è il Direttore Marketing di Somfy Italia.
3.  In caso di commenti relativi al sito in sé, Vi preghiamo di contattare il responsabile di pubblicazione all'indirizzo marketing.italia@somfy.com.
4. Questo sito web è gestito dalla Società Claranet France, 68 Rue du Faubourg Saint Honoré, 75008 Paris.

Diritti d’autore

1. Tutel dei diritti d’autore
Questo sito, nonché le informazioni ivi contenute, è protetto dai diritti d’autore.
copyright © 2007, Somfy SAS.
2. Condizioni d’utilizzo
a. Le informazioni che non sono contenute nella sezione "Downloads" non possono essere in alcun modo stampate o riprodotte, interamente o in parte.
b. Le informazioni contenute in un file scaricabile possono essere stampate o scaricate per fini personali. Non devono essere né date o mostrate a vostri clienti o a terzi, né essere divulgate.
Qualsiasi copia di tali informazioni deve includere i nostri diritti d’autore e di proprietà. Non siete autorizzati a modificare tali informazioni. Siete autorizzati a tradurre tali informazioni unicamente per facilitarne la comprensione da parte dei vostri team, in tal caso siete responsabili di qualsivoglia traduzione abbiate fatto.
Ci riserviamo il diritto di revocare tale autorizzazione in ogni momento mediante comunicazione, spedita individualmente o data tramite questo stesso sito. Qualsiasi uso dovrà allora essere interrotto immediatamente.
copyright © 2007

Marchi e loghi

1.  Il nostro marchio
a. Lista non esaustiva dei nostri marchi utilizzati :
SOMFY, OREA, ALTUS, ANIMEO, AXOVIA, AXORN, KEASY, PASSEO, EOLIS, INTEO, CENTRALIS, CHRONIS, IPSO, WINDOROLL, ROLLMASTER, CLIC&UP, RADIO TECHNOLOGY SOMFY, ORIENTA, DOMIS, KEYTIS, OXIMO, ACTIVE CONTROL SYSTEM, SOMFY DRIVE CONTROL, HOME MOTION BY SOMFY, DEXXO, GLYSTRO, AXROLL, HOME MOTION, MY, SITUO, COMPOSIO, IMPRESARIO, SONESSE, SUNIS, WIREFREE, YESSEO, ...

NB: alcuni marchi possono anche non essere utilizzati in tutti i Paesi. Non possiamo essere responsabili della violazione di diritti di terzi sulla base della suddetta lista.
 
b.  L’uso di uno qualsiasi dei nostri marchi è proibito a meno che :

- da noi espressamente autorizzato
- desideriate creare un link al nostro sito, qualora le condizioni richieste nella sezione “Links” siano rispettate. 

2.  Marchi di terzi
a.  Altri eventuali marchi citati in questo sito appartengono in via esclusiva ai loro proprietari.
b.  Non richiediamo né conferiamo alcun diritto su questi marchi. L’assenza dell’indicazione del titolare di tali marchi su questo sito non può essere interpretata come rivendicazione di qualsivoglia diritto da parte nostra.

Links

1.  Per vostra comodità, ci sono links a numerosi altri siti web. Tuttavia, non rappresentiamo né controlliamo alcuno di questi siti web e quindi non siamo responsabili per i loro contenuti.
2. Per creare un link al nostro sito web è necessario richiedere preventivamente il nostro consenso scritto, a meno che si verifichino contemporaneamente le seguenti condizioni :
a. vi conferiamo il diritto di effettuare link ai nostri siti web che hai fornito :

-  siate uno dei clienti di SOMFY Italia S.r.l.,
-  facciate un uso leale del link, che consiste principalmente nel non creare confusione sui rapporti che avete con noi,
-  il link rimandi esclusivamente alla home page del nostro sito web e non riproduca alcuna parte del nostro sito
-  riproduciate il logo somfy come mostrato di seguito, nelle stesse proporzioni, in modo da creare il link.
-  dichiariate l’uso di un link per iscritto al nostro responsabile di pubblicazione entro 5 giorni lavorativi dalla sua creazione mediante invio di una e-mail a “simone.ferro@somfy.com”.

b. Ci riserviamo il diritto di richiedere la soppressione immediata di un link nel caso in cui si ritengano danneggiati i nostri interessi.

Altri diritti di proprietà

Qualsiasi prodotto, processo o tecnologia descritta in questo sito può essere soggetto ad altri diritti di proprietà intellettuale riservati a noi o a terze parti. La presente non conferisce alcun diritto ad utilizzare tali diritti di proprietà.

Uso ed utilizzatore

1. Questo sito è rivolto esclusivamente alle società o persone con sede o residenza in Italia. La parte generica è dedicata ai consumatori finali. La parte “Progettisti”, anche se accessibile al pubblico si rivolge esclusivamente ad architetti e prescrittori. La parte “Area Professionisti” è dedicata ai professionisti, cui è stato attribuito una login.
2. Le informazioni sui prodotti e servizi possono non essere accurate per tutti i Paesi. In particolare, i prodotti mostrati ed i servizi descritti in questo sito web possono non essere disponibili in altri Paesi.

Limiti di responsabilità

1. Mettiamo in atto ogni sforzo per fornirvi informazioni accurate, complete ed aggiornate. Tuttavia, non diamo alcuna garanzia sulle informazioni contenute in questo sito.
2. Ci riserviamo il diritto di aggiornare o cambiare qualsiasi informazione contenuta in questo sito web senza preavviso. In particolare, i prodotti mostrati possono essere cambiati o eliminati in ogni momento.
3. Non possiamo assicurare che le informazioni di questo sito siano conformi alle leggi locali del vostro Paese. Accedete a questo sito di vostra iniziativa e quindi siete responsabili dell’attuazione delle leggi di ordine pubblico del vostro Paese.
4. Vi invitiamo a controllare tutte le informazioni contenute in questo sito presso la nostra filiale.
5. L’accesso e l’uso di questo sito e dei suoi contenuti è di vostra responsabilità. In particolare, è vostra responsabilità proteggervi da virus e da altri elementi che possano distruggere o danneggiare il vostro PC o i dati in esso contenuti.

Legge applicabile e giurisdizione

In caso di contestazione relativa ai vostri accessi o all’uso di questo sito, si applica la legge italiana ed in particolare è competente il Tribunale di Milano.