Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda25 giugno 2024
Come risolvere un problema di connessione con il mio sistema di allarme Protexiom?
- Domanda25 giugno 2024
Cosa devo fare quando il LED del Link lampeggia?
- Domanda20 giugno 2024
Come faccio a riavviare il Link?
- Domanda7 luglio 2024
Sto traslocando, cosa devo fare con i miei dispositivi Somfy Protect?
- Domanda1 luglio 2024
Cosa devo fare se non riesco a installare la telecamera esterna?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se un IntelliTAG attiva un falso allarme?
- Domanda8 luglio 2024
Perché la mia sirena è silenziosa?
- Domanda28 giugno 2024
Cosa devo fare se non riesco a installare il Link?
- Domanda8 luglio 2024
Perché non riesco a collegare il sensore di movimento al Link?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa devo fare se riscontro l'errore: "Nessuna connessione a Internet"?