Installazione di Somfy One+ su iOS
Se desideri installare un Somfy One / One+ utilizzando un dispositivo iOS, ecco i passaggi da seguire.
Procedura
1. Collega il Somfy One / One+ utilizzando il cavo fornito, nella posizione dedicata sul retro del dispositivo e nella presa elettrica.
Il rullo si aprirà e la luce LED inferiore lampeggerà di bianco.
- Se il rullo del Somfy One / One+ non si apre o la luce LED non lampeggia, controlla di essere sicuro che il cavo di alimentazione sia correttamente collegato al retro del dispositivo e alla presa di corrente. Controlla anche di essere sicuro che la tua presa stia ricevendo corrente.
- Se il rullo del Somfy One / One+ si è aperto e si è accesa una luce LED fissa, devi riavviare il Somfy One / One+ utilizzando il pin di riavvio fornito. Inserisci il pin di riavvio nell'apertura designata e tienilo premuto per 10 secondi fino a sentire un beep, poi rilascialo. Clicca su riavvia.
2. Il tuo Somfy One si connetterà alla rete Wi-Fi a cui è connesso il tuo smartphone. Non è necessario inserire la password. Se desideri connettere il tuo Somfy One a un'altra rete Wi-Fi, devi connettere il tuo smartphone alla rete Wi-Fi corretta e riavviare l'installazione.
Clicca su Avanti
3. Il Somfy One / One+ si connetterà alla tua rete Wi-Fi.
Non scollegarlo, non allontanarti e mantieni il tuo smartphone entro portata del tuo Somfy One / One+.
4. Il tuo Somfy One / One+ è ora installato. Puoi ora dargli un nome.
Clicca su avanti per accedere a Live.
5. Il tuo Somfy One / One+ deve essere aggiornato per offrirti i prodotti e i servizi più recenti.
Clicca su Aggiorna. Durante l'aggiornamento, puoi esplorare il tutorial dell'applicazione.
6. L'aggiornamento è stato scaricato e installato. Durante l'aggiornamento, non scollegare il Somfy One / One+ e attendi fino al termine dell'installazione.
- Se l'aggiornamento fallisce, dovrai riavviare il tuo Somfy One / One+. Inserisci il pin di riavvio fornito, tienilo premuto per un secondo, poi rilascialo. Clicca su Riavvia. L'aggiornamento riprenderà.