Come posso ricalibrare un IntelliTAG?
Il corretto funzionamento di un IntellliTAG può essere disturbato da campi magnetici o da oggetti metallici situati nelle vicinanze di IntelliTAG.
Se noti un malfunzionamento o se ricevi il messaggio "Nome del sito: è necessaria una ricalibrazione di IntelliTAG ABC", devi ricalibrare l'IntelliTAG.
Procedura
Ti invitiamo a seguire la seguente procedura:
1. Ricalibrare IntelliTAG
- nell'applicazione Somfy Protect, accedi al menu "Impostazioni", quindi a "I miei componenti".
- seleziona l'IntelliTAG
- premi il pulsante "Ricalibrare l'IntelliTAG".
- lasciati guidare dall'applicazione
2. Reinstallare diversamente IntelliTAG
Se la richiesta di ricalibrazione si ripete troppo frequentemente, è necessario reinstallare IntelliTAG in modo differente
- nell'applicazione Somfy Protect, accedi al menu "Impostazioni", quindi a "I miei dispositivi".
- seleziona l'IntelliTAG
- disinstalla l'IntelliTAG cliccando sul pulsante "Elimina" (sotto forma di cestino rosso)
- riposizionalo in modo diverso (un secondo adesivo è fornito con IntelliTAG), ruotandolo di 180° ed eventualmente allontanandolo da qualsiasi struttura in ferro o contatore elettrico
- reinstalla il sensore andando su "I miei componenti" nel menu "Impostazioni", quindi premendo il "+" nella parte superiore destra dello schermo. Quindi seleziona la periferica IntelliTAG