Accesso veloce

Telecamera sorveglianza come baby monitor e altri usi alternativi | Somfy

Come sfruttare le telecamere di sicurezza con 4 usi alternativi

Le telecamere di sicurezza possono avvisarvi in tempo reale su eventuali attività sospette nella vostra abitazione, ma la loro utilità non si ferma lì. Dall’utilizzo come baby monitor per la  videosorveglianza di un bambino alla possibilità di vedere quel che accade live, una buona telecamera di sorveglianza può avere molteplici funzioni.

Baby monitor per sorvegliare bambini

Le telecamere di sicurezza sono sempre più utilizzate per sorvegliare i bambini, grazie alle loro funzioni intelligenti, come nel caso della Somfy Indoor Camera o di Somfy One, che si stanno rivelando molto popolari tra i giovani genitori appassionati di tecnologia. Di solito, i genitori smettono di utilizzare i baby monitors una volta che i figli hanno superato i 2 anni. Si tratta di un investimento significativo per una durata di soli due anni. E così, perché non optare per una telecamera Ip per la videosorveglianza che potrà servirvi anche dopo i due anni di vita di vostro figlio? E’ un’opzione interessante se avete solo un figlio: vi eviterà di dover regalare/rivendere un ulteriore dispositivo.

Telecamere per controllare gli animali

Se non avete bambini, ci sono forti possibilità che consideriate il vostro cane o il vostro gatto come un bambino con la pelliccia! I nostri amici a quattro zampe possono prendersi cura di loro stessi senza il nostro aiuto, ma questo probabilmente non basterà a rassicurarvi. Una videocamera di sorveglianza per i vostri animali può farvi stare più tranquilli, oltre che catturare video dei momenti esilaranti di cui solo i nostri animali di compagnia custodiscono il segreto. Scopri i nostri consigli per la sicurezza degli animali domestici.

Controllo babysitter


Non vi fidate totalmente della tua babysitter? Nessun problema: potete tenerla d'occhio con l'aiuto della telecamera di sicurezza. Ovviamente, nulla può sostituire una selezione rigorosa della persona a cui affidate i vostri figli, ma in caso di dubbio, usando la fotocamera, basta un attimo per controllare, con le videocamere per la sorveglianza Somfy, a distanza se la vostra baby sitter sta seguendo le istruzioni che le avete dato. Inoltre, se qualcosa dovesse sparire nella vostra casa, sarà facile per voi scoprire il momento in cui è avvenuto il furto del crimine per determinare se la babysitter è effettivamente responsabile.

Video in diretta da casa vostra


Che voi siate dipendenti dai social media o desideriate provare un'esperienza originale, potete facilmente condividere la vostra vita quotidiana online con la telecamera di sicurezza. Ancora più importante, una telecamera per la sorveglianza vi garantisce il pieno controllo su ciò che condividete, garantendo il rispetto della vostra privacy quando lo desiderate. Alcuni poi preferiranno utilizzare queste immagini per osservare sé stessi e diventare così più consapevoli di determinati comportamenti assunti durante le loro giornate.
 

 


Somfy ti supporta gratuitamente nella stesura del tuo preventivo 
e ti mette in contatto con gli installatori professionisti SOMFY EXPERT!
Clicca qui per richiedere il tuo preventivo.

 

 

 

 

 

Scopri di più
Rubriche
Tag

Accettare i cookie per lasciare un commento