Accesso veloce

Come controllare l’arrivo e l’uscita dei figli da casa?

Scopri come rimanere informati e controllare l’arrivo e l’uscita di casa dei figli da casa con Somfy Protect.

Come rimanere informati sull’arrivo e l’uscita dei figli da casa?

Sapere che la propria casa è protetta da un sistema d’allarme ad alte prestazioni è rassicurante. Ma quando si hanno dei figli, è ancora più rassicurante sapere che sono arrivati a casa e che tutto va bene.

Se c'è una cosa che avanza più di prima quando si diventa genitori, è la preoccupazione! Fortunatamente, ora ci sono molti modi per rimanere in contatto con i vostri figli mentre loro sono a scuola e voi siete al lavoro.

Inoltre, puoi registrarli nella tua app Somfy Protect ]nella categoria "bambini" che permetterà loro, con il loro badge, di entrare o uscire di casa disattivando o attivando l'allarme. I bambini non avranno altre possibili interazioni con la vostra attrezzatura.

Nelle impostazioni è possibile vedere a colpo d'occhio se vostro figlio è a casa o meno, e se l'allarme è attivato o disattivato: a portata di mano!

In questo modo è possibile verificare a distanza tramite app se vostro figlio è tornato a casa. Inoltre, in qualità di amministratore, sarete informati (e solo voi) ogni volta che vostro figlio tornerà a casa, o la lascerà.

La presenza di bambini è indicata nella vostra dashboard, dove di default è indicata la presenza di tutti gli utenti (amministratori, ospiti e bambini). Ma se si vuole visualizzare solo la presenza di bambini, bisogna passare all'impostazione "privacy" e disattivare "visualizzazione presenza".

 


Somfy ti supporta gratuitamente nella stesura del tuo preventivo 
e ti mette in contatto con gli installatori professionisti SOMFY EXPERT!
Clicca qui per richiedere il tuo preventivo.

 

 

 

 

 

 

Scopri di più
Rubriche
Tag

Accettare i cookie per lasciare un commento