Chiudi X



Cancelli automatici in tecnologia radio RTS

Cancelli automatici con la tecnologia RTSIl cancello è il primo punto di accesso di qualsiasi abitazione. Questo elemento costruttivo assolve due compiti principali: da un lato, fornisce un passaggio di ingresso per i proprietari e i loro visitatori; dall'altro, delimita la proprietà e protegge la casa da possibili tentativi di intrusione.

Nonostante l'indubbia utilità svolta, il suo funzionamento è spesso disagevole. Aprire e chiudere il cancello ogni volta che si entra o si esce di casa richiede uno sforzo fisico, talvolta anche impegnativo, che diventa ancor più seccante in caso di pioggia, neve o grandine. Senza contare il tempo richiesto per aprire le ante o per far scorrere il cancello nella guida, con il rischio di congestionare il traffico che transita sulla strada.

I cancelli automatici hanno reso possibile delegare questa manovra a un telecomando, rendendola un'operazione confortevole e sicura. Per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa, i motori per cancelli automatici proposti da Somfy sono installabili su strutture in metallo, pvc o legno, sono adatti a soluzioni a scorrimento o a battente e sono facilmente integrabili a cancelli nuovi o già esistenti. Il loro funzionamento è affidato alla tecnologia RTS®, Radio Technology Somfy®, punto di riferimento per i sistemi domestici di radio controllo grazie alla praticità e all'affidabilità garantite.

>> Richiedi un preventivo gratuito

Radio Technology Somfy®, il cuore dei cancelli automatici

Con oltre 4 milioni di installazioni al mondo, la tecnologia RTS® funziona senza troppi collegamenti elettrici e permette l'automazione di vari dispositivi della casa, con la possibilità di integrare ulteriori elementi anche in una fase successiva. Grazie alle sue caratteristiche, la gestione dei cancelli automatici con RTS® può vantare innumerevoli vantaggi, in termini di comfort, sicurezza ed efficienza.

I vantaggi dei motori per i cancelli Somfy

Vorresti automatizzare il tuo cancello?

Richiedi un preventivo!

Gratuito e senza impegno!

Scopri le ultime soluzioni per la tua casa

Altri articoli che ti possono interessare