Accesso veloce

Domande frequenti

3 risultati
  • Il tuo sistema di riscaldamento è compatibile con le soluzioni Somfy connesse? (301) 29.11.2018

    I prodotti connessi Somfy sono compatibili con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento: pompe di calore, caldaie, stufe, stufe a pellet, ecc.

    Si possono comandare attraverso un termostato connesso oppure tramite la valvola termostatica o interfacciandoli con un filo pilota o TaHoma®.

    Trova la soluzione più adatta al tuo caso con il nostro strumento di controllo compatibilità.

  • Quali sistema di riscaldamento sono compatibili con la tua box TaHoma®? (410) 29.11.2018

    Oltre alle centraline di riscaldamento di Somfy, TaHoma® è compatibile con i principali marchi di sistemi di riscaldamento: Atlantic, Sauter, Hitachi, De Dietrich, Thermor, Danfoss, Honeywell e CIAT.

    - Termosifoni elettrici. I termosifoni connessi dei nostri partner Atlantic, Thermor, Honeywell (linea Evohome) e Sauter sono già integrati con la tecnologia io-homecontrol. Aggiungi i tuoi termosifoni nell'app TaHoma® per regolare la temperatura della tua casa, stanza per stanza. Questo ti consentirà di scegliere la modalità di riscaldamento desiderata (Eco, Comfort), che tu sia a casa o in vacanza.

    - Pompe di calore. Collega la tua pompa di calore a TaHoma® per gestire da remoto il tuo riscaldamento o monitorare il consumo di energia. I dispositivi CIAT e De Dietrich sono dotati di radiocomando HomeConnect (modelli Xenea e G-Kub) e Diematic ISystem (modello HP Inverter). La tecnologia io-homecontrol è già integrata in questi sistemi. Le pompe di calore Hitachi funzionano con TaHoma® tramite un gateway.

    Verifica sulla pagina dei partner Tahoma per sapere quali sistemi sono compatibili.

  • Lista dei punti da verificare per i sistemi di riscaldamento (55) 12.10.2018

    I punti per verificare che il sistema di riscaldamento sia compatibile con i termostati Somfy connessi:

    1. C'è un relè di contatto a secco (acceso/spento) nel tuo sistema di riscaldamento? In genere è contrassegnato con TA, LS/LR, COM/NO.

    2. Hai una connessione Internet 2,4 GHz Wi-Fi (senza proxy)? Avrai bisogno di uno smartphone per utilizzare l'applicazione dedicata.

    3. Il ricevitore radio richiede un'alimentazione a 230V.

    Quando installi il termostato, ti consigliamo quanto segue:

    1. Mantieni una distanza minima di 1,5 m tra il suolo e il termostato.

    2. Trova una posizione lontano dal sole, correnti d'aria e fonti di calore.