Accesso veloce

Domande frequenti

4 risultati
  • È necessario avere un motore del cancello Somfy per installare un videocitofono Somfy?  (44) 12.10.2018
    No, tutti i nostri videocitofoni sono compatibili con motori di altri marchi dotati di un ingresso con contatto a secco. 
  • Un videocitofono Somfy RTS può essere attestato su un cancello con motorizzazione Somfy Io?  (90) 12.10.2018
    Sì, la motorizzazione sarà controllata con un cablaggio sfruttando l'ingresso con contatto a secco.
  • Come scegliere il videocitofono adatto a te. (64) 12.10.2018

    Per scegliere il modello di videocitofono più adatto a te, valuta le funzionalità che ti sembrano più importanti:

    1. Qualità dell'immagine. Fatta eccezione per il V100, tutti i nostri modelli hanno schermi da 7 pollici. Alcuni modelli sono anche dotati di una telecamera grandangolare per riconoscere facilmente i visitatori.

    2. Un'interfaccia touchscreen programmabile per il monitor interno. Il V500 offre un'interfaccia intuitiva con touchscreen.

    3. Modalità cronologia visite. Vuoi salvare le foto scattate con il videocitofono? Questo ti permetterà di vedere chi ha suonato al citofono mentre eri via.

    4. Gestione multi-unità. È possibile aggiungere più pulsanti al dispositivo citofonico esterno per servire più unità abitative. Questa configurazione è disponibile con la linea VsystemPro.

    5. Un modulo per tastierino o lettore badge. Integrato nel pannello di chiamata, il lettore rende più facile l'apertura del cancello. Disponibile con la linea Vsystem PRO.

  • Lista dei punti da verificare per le installazioni citofoniche (43) 12.10.2018

    Gli aspetti da verificare prima di scegliere un videocitofono: 

    1. Qual è la distanza tra il monitor interno e il citofono esterno? Non dovrebbe lontano più di 100 - 150 (fino a 250m per la linea VSystem Pro) perché il sistema funzioni. 

    2. C'è un punto di alimentazione elettrica vicino al monitor interno? 

    3. Sono disponibili due fili per collegare il monitor direttamente al citofono esterno? Occorre controllare che la sezione del filo sia adeguata per il modello scelto e la distanza da coprire. 

    4. È presente un filo di collegamento tra il citofono esterno e il sistema motorizzato del cancello e/o la chiusura a scatto del cancello?