Click here to zoom
Aggiunto alla mia lista dei desideri
Rimosso dalla tua lista dei desideri
Disponibile
HUE possono essere gestite in modalità wireless (Wi-Fi), tramite app e Box tahoma (necessario il bridge hue)
Consegna a domicilio o presso un punto di ritiro e consegna gratuita a partire da 149€
Pagamento sicuro e criptato al 100%
Il bridge hue è dove si svolgono tutte le attività intelligenti. È il "ponte" tra le tue lampadine e la app del tuo smartphone e può collegare fino a 50 lampadine per volta. Una volta installate le lampadine, scarica gratuitamente l'app sul tuo smartphone o tablet. Alla prima apertura, l'app cerca il tuo bridge e si collega alle luci. Fatto questo, puoi usare l'app per controllare le tue lampade senza fili.
Il cuore del tuo sistema Philips HuePer configurare il tuo sistema Philips Hue personale, avrai bisogno semplicemente di Philips Hue bridge. Si tratta del fulcro del sistema che consente di controllare tutti i prodotti Philips Hue tramite l'app Philips Hue. Una volta installato Philips Hue bridge e scaricato l'app Philips Hue sul tuo dispositivo smart, potrai dare vita alla tua immaginazione e creare il tuo sistema personale.
Aggiungi fino a 50 luci Philips HueScegli le luci Philips Hue che preferisci e collegale al tuo Philips Hue bridge. Il bridge è in grado di gestire fino a 50 luci, quindi cosa aspetti: dai un tocco di Hue a tutta la tua casa!
Estendi il sistema con gli accessori Philips HueAl sistema Philips Hue puoi collegare fino a 12 accessori per migliorare ulteriormente la tua esperienza di illuminazione connessa.
Compatibile con Apple HomeKitChiedi a Siri di accendere o abbassare le luci o richiama le preimpostazioni senza premere neanche un pulsante. Grazie alle app di terze parti puoi anche collegare le luci ad altri dispositivi compatibili con Apple HomeKit.
Your product cannot be added to the cart. System error.