SOMFY È STATA INCLUSA TRA LE PRIME TRE AZIENDE CHE OFFRONO IL MIGLIOR CUSTOMER SERVICE A LIVELLO NAZIONALE
Nella prima edizione della classifica Italy's Best Customer Service 2022/2023, Somfy è stata inclusa tra le prime tre aziende che offrono il miglior customer service a livello nazionale.
522 aziende, su oltre 2800, si sono aggiudicate il titolo nella propria categoria di appartenenza.
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA IN PDF
L’autorevole indagine condotta da L’Economia e da Statista, società internazionale di ricerca e analisi, e pubblicata su Corriere.it ha coinvolto oltre 16.000 consumatori che hanno espresso la loro opinione circa il livello di gradimento del servizio clienti di circa 2.800 aziende in tutta Italia e con cui avevano avuto modo di interagire. Le aziende appartengono a circa 200 categorie diverse.
Il questionario di valutazione si è basato su cinque criteri principali:
Le aziende che hanno ottenuto i punteggi finali più alti - nelle rispettive categorie - sono andate a comporre la selezione finale dei 522 ‘player’ che hanno conquistato le prime tre posizioni nella classifica "Italy's Best Customer Service 2022/2023", tra queste, Somfy Italia, nella categoria Tende e Persiane. L’attenzione al cliente e la sua centralità nell’approccio e nella filosofia di Somfy sono stata riconosciute dai consumatori. Qui è possibile consultare i risultati della classifica più nel dettaglio.
Somfy è il partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre nelle case e negli edifici e da sempre è attenta a offrire un’esperienza unica al cliente che rimane sempre al cuore di tutti i progetti di evoluzione e trasformazione che portano Somfy a garantire soluzioni utili, efficienti e affidabili che semplificano e rendono migliore la vita delle persone.
A PROPOSITO DI SOMFY
Fondata nel 1969 in Francia e oggi presente in 58 Paesi, Somfy è leader mondiale nell'automazione di porte e finestre per case ed edifici.
Pioniere della casa connessa, il Gruppo si innova costantemente per garantire ai suoi utenti comfort, benessere e sicurezza in casa ed è pienamente impegnato nella promozione dello sviluppo sostenibile.
Da 50 anni Somfy utilizza l'automazione per migliorare gli ambienti di vita e si impegna a creare soluzioni affidabili e sostenibili che promuovono una vita e un benessere migliori per tutti.
CONTATTI PER LA STAMPA Prima Pagina Comunicazione
Viviana Viviani 335 459289
viviana@primapagina.it
Your product cannot be added to the cart. System error.