Accesso veloce
Ref. : 1870508

VALVOLA TERMOSTATICA IO

AL MOMENTO NON DISPONIBILE. Risparmiate grazie alla regolazione intelligente del riscaldamento. La nuova valvola io apprende le specifiche della vostra casa e si adatta da sola per aumentare i vostri risparmi senza diminuire il vostro livello di comfort. Godetevi il vostro riscaldamento in un perfetto silenzio.

Ulteriori dettagli
Tecnologie compatibili

Vantaggi

1. Risparmio energetico
Godetevi la giusta temperatura stanza per stanza per un comfort ottimale e risparmiate energia nelle stanze non occupate.
Grazie al rilevamento della finestra aperta, la valvola termostatica abbassa automaticamente la temperatura quando si ventila una stanza (quando viene rilevata una perdita di 2 gradi in meno di 10 minuti).
2. Regolazione ottimizzata
L'autoapprendimento e il riscaldamento ad anticipazione: la valvola termostatica Somfy analizza l'ambiente e si regola per essere alla temperatura giusta al momento giusto. L'efficienza della regolazione è gestita da un algoritmo di riscaldamento intelligente che attraversa diversi dati di temperatura (acqua, aria) e autoapprendimento per garantire un comfort ottimale.
3. Programmazione stanza per stanza
Programmare la valvola termostatica stanza per stanza, in base alla vostra agenda e al vostro programma. Grazie all'applicazione TaHoma, potete cambiare la modalità della vostra testa termostatica da qualsiasi luogo.
4. Valvola termostatica silenziosa
Progettata per essere molto silenziosa, è conforme alla carta Somfy "Designed for Silence" (<30dB). La valvola può essere installata in una stanza, non disturba durante la notte.

 

Dettagli e specifiche

  • Compatibilità

    Tecnologia

    Applicazioni

    Caratteristiche tecniche

    Standard

    Standard

    Grado di protezione IP 20

    Tecnologia

    Frequenza radio 868 - 870 MHz

    Elettrico

    Tipo di batteria 2 LR6
    Numero di batterie 2
    Alimentatore NOT APPLICABLE

    Altro

    Colore / Finitura Bianco

    Documenti e link

    Installazione

    Altri documenti e link

    • Tutorial di scelta dell'adattatore per la valvola termostatica Somfy View
    • Tutorial di installazione valvola termostatica Somfy. View