Per iniziare: inserisci il tuo codice PIN
Codice PIN
OK
Questo codice PIN è corretto ma TaHoma® è già stato attivato. Scrivi a tahoma.italia@somfy.com.
Questo codice PIN è corretto ma TaHoma® è già stato attivato. Scrivi a tahoma.italia@somfy.com.
Questo codice PIN è corretto ma TaHoma® non può essere attivato da questo sito. Scrivi a tahoma.italia@somfy.com.
Questo codice PIN è corretto ma TaHoma® non può essere attivato da questo sito. Scrivi a tahoma.italia@somfy.com.
Questo codice PIN è corretto ma TaHoma® non può essere attivato da questo sito. Scrivi a tahoma.italia@somfy.com.
Questo è un codice PIN CONNEXOON. Tornare indietro di uno step e selezionare "Attivare CONNEXOON" per attivare la box.
Il tuo Connectivity kit non può essere attivato tramite questo processo.
Scarica l'applicazione Somfy Tahoma 3.0 dal tuo cellulare
Il tuo Tahoma Switch non può essere attivato tramite questo processo.
Scarica l'applicazione Somfy Tahoma 3.0 dal tuo cellulare
Il tuo Rail Din V2 non può essere attivato su Somfy Connect. Scarica l'applicazione Somfy Tahoma 3.0 dal tuo cellulare.
tahoma.pin.wrong_product_V2_RAIL_DIN_RTS
tahoma.pin.wrong_product_SIMUBOX
tahoma.pin.wrong_product_BEECON
Questo codice PIN non esiste. Riprova.
Questo codice PIN è corretto ma TaHoma® non può essere attivato da questo sito. Scrivi a tahoma.italia@somfy.com.
tahoma.pin.unknown_oem
tahoma.pin.wrong_oem
Questo codice PIN è corretto ma al momento non è possibile attivarlo. Contattaci.
Questo box è obsoleto e non può più essere usato
Session has expired, please reload this page
È necessario completare l'attivazione
continue
Dove trovo il codice PIN su TaHoma® Box?
Il codice PIN si trova sull'etichetta del tuo TaHoma® Box ed è composto da 12 numeri (xxxx-xxxx-xxxx).