Allarme senza fili TorinoPROTEXIAL IO, il tuo sistema d'allarme a Torino

I boom di furti in casa si registrano soprattutto nelle grandi città, Torino inclusa. Fortunatamente esistono adeguate contromisure per prevenire i tentativi di effrazione, come i sistemi di protezione attiva.

Stai cercando un allarme senza fili a Torino? PROTEXIAL IO può fare al caso tuo.

Tutti i plus di PROTEXIAL IO, il tuo sistema d'allarme senza fili a Torino

Allarme senza fili Torino- Non ha bisogno di cablaggio: PROTEXIAL IO si installa in pochissimo tempo, senza il bisogno di alcun cavo né invasive opere murarie, dal momento che tutti gli elementi del sistema sono collegati tra loro in radiofrequenza.

- È sempre connesso: L'allarme senza fili PROTEXIAL IO può essere gestito da più dispositivi, dentro e fuori casa. Questi includono badge, tastiere con display LCD e telecomandi, ma anche smartphone, tablet e computer, grazie alla possibilità di connettersi al sistema via remoto.

- È compatibile: Questo sistema di allarme senza fili si integra in maniera intelligente alle automazioni già presenti in casa. Ad esempio, puoi combinare PROTEXIAL IO con l'illuminazione e le tapparelle motorizzate, per simulare la tua presenza anche quando sei lontano. L'installazione può essere inoltre modificata o ampliata in qualsiasi momento, in maniera semplice e veloce.

- Offre un monitoraggio completo dell'abitazione: Attraverso l'uso di dispositivi come rilevatori di fumo, di perdite d'acqua o di blackout della rete elettrica, il sistema di allarme senza fili PROTEXIAL IO è in grado di segnalare tempestivamente ogni eventuale incidente domestico.

Sicurezza a 360° con PROTEXIAL IO, il tuo sistema d'allarme senza fili a Torino

- A garanzia della massima sicurezza, PROTEXAL IO sfrutta una tecnologia brevettata di trasmissione radio, su doppia frequenza e con sistema di feedback.

- È inoltre un allarme totalmente indipendente: grazie a una batteria extra, è in grado di funzionare anche in assenza di alimentazione elettrica. Anche la trasmissione dei messaggi, che vengono inviati via GSM tramite la rete di telefonia mobile, non è compromessa dall'interruzione di corrente.

- In caso di guasto, il sistema analizza lo stato delle sue componenti e invia subito una segnalazione alla centrale predisposta.

 

La tua casa è preziosa, perché non proteggerla oggi stesso? Richiedi subito un preventivo senza impegno per il tuo nuovo sistema d’allarme senza fili a Torino.