Allarme senza fili RomaPROTEXIAL IO, il tuo sistema d'allarme a Roma

Vivere in una grande città come Roma ha indiscutibili vantaggi, ma significa anche essere esposti a un più alto rischio di furti e rapine. Oggi puoi però proteggere la tua casa e la tua famiglia dalle intrusioni indesiderate, grazie a un sistema antifurto intelligente, che si integra anche agli altri dispositivi della tua abitazione.

PROTEXIAL IO è la soluzione perfetta per chi cerca un allarme senza fili a Roma.

Tutti i vantaggi di PROTEXIAL IO come sistema d'allarme senza fili a Roma

Allarme senza fili Roma- Sistema wireless: Le componenti di questo sistema antintrusione non hanno bisogno di alcun cablaggio e comunicano tra loro via etere, attraverso le onde radio. L'installazione di PROTEXIAL IO non richiede quindi lavori di muratura e viene svolta in tempi rapidi.

- Gestione via remoto: Con PROTEXIAL IO, scegli tu come gestire il tuo allarme senza fili. Hai a disposizione una tastiera con display LCD, facile e comoda da utilizzare, badge e telecomando. Puoi controllare il tuo allarme anche da remoto, accedendo a una connessione internet sicura da smartphone, tablet e computer.

- Flessibilità: PROTEXIAL IO è per sua natura flessibile e si integra con facilità agli altri dispositivi già presenti nell'abitazione, come tapparelle, luci o porte automatizzate. Il sistema si può facilmente modificare e ampliare nel corso del tempo, adattandosi a sempre nuove esigenze.

- Controllo in tempo reale: L'allarme senza fili PROTEXIAL IO monitora in tempo reale lo stato della tua abitazione, segnalandoti immediatamente eventuali incidenti domestici, come perdite d'acqua o malfunzionamenti della rete elettrica. Non solo: se collegato all'apposito sensore, apre i serramenti non appena rileva del fumo, per favorire lo sgombero degli occupanti in caso di incendio.

Massima sicurezza con PROTEXIAL IO, il sistema d'allarme senza fili per la tua casa a Roma

- PROTEXIAL IO trasmette le informazioni su due frequenze simultanee. Una spia luminosa o un segnale acustico avvertono ogni volta che viene effettuato un comando.

- In caso di assenza di corrente, l'allarme attiva una batteria di emergenza, mantenendo così inalterate le sue performance in termini di sicurezza. Anche i messaggi di allarme continuano ad essere attivi e inviati via GSM, attraverso la rete di telefonia mobile.

- Il sistema monitora in maniera autonoma e permanente lo status degli elementi installati, inviando prontamente la segnalazione di eventuali guasti.

 

Il sistema di allarme PROTEXIAL IO è modulabile, si adatta esattamente alla planimetria della tua casa e al tuo stile di vita. Richiedi un preventivo su misura per il tuo nuovo sistema d’allarme senza fili a Roma.