Allarme senza fili MilanoPROTEXIAL IO, il tuo sistema d'allarme a Milano

Le grandi città, come Milano, sono anche quelle che registrano il più alto numero di furti in abitazione. Una precauzione utile per evitare brutte sorprese è attivare un sistema di sicurezza efficace, che garantisca un rapido intervento sul posto in caso di necessità.

Se cerchi un allarme senza fili a Milano, che protegga la tua casa e la tua famiglia da possibili tentativi d'effrazione, Somfy ha la soluzione che fa per te: PROTEXIAL IO.

Perché scegliere PROTEXIAL IO come tuo sistema d’allarme senza fili a Milano

Allarme senza fili Milano- È senza fili: L'installazione di PROTEXIAL IO è semplice, economica e veloce. Questo sistema antintrusione comunica via wireless, pertanto non richiede il cablaggio di alcun cavo.

- È controllabile da remoto: Sei partito per le vacanze e non ricordi se hai attivato l'allarme? PROTEXIAL IO può essere controllato anche a distanza, da smartphone o tablet. Ovviamente, non mancano neppure altri sistemi di controllo, come la tastiera con schermo LCD, i badge e i telecomandi.

- È modulabile: L'allarme senza fili PROTEXIAL IO interagisce con gli altri dispositivi motorizzati già presenti in casa, quali persiane, tapparelle, luci o porte di garage e di ingresso. È inoltre adatto a qualsiasi configurazione, dai monolocali alle grandi case con giardino, ed è semplice ampliare il sistema anche in un secondo momento, qualora le esigenze domestiche dovessero variare.

- È attivo in tempo reale: Grazie ai rilevatori antifumo e anti-allagamento, PROTEXIAL IO ti segnala prontamente eventuali incidenti domestici, come perdite d'acqua o un possibile incendio. Anche in caso di blackout elettrico, l'allarme provvederà a comunicarlo tempestivamente all'utente.

La sicurezza prima di tutto: il sistema d’allarme senza fili PROTEXIAL IO per la tua casa a Milano

- PROTEXIAL IO utilizza una trasmissione radio sicura, con doppia frequenza e feedback per ogni comando attivato.

- Ha inoltre una batteria di emergenza, che permette all'allarme di funzionare anche qualora dovesse verificarsi un'interruzione di corrente. Anche la trasmissione dei messaggi di allarme, inviati via GSM attraverso la rete di telefonia mobile, continua ad essere garantita.

- È un sistema auto-protetto, che monitora in maniera autonoma le sue componenti e invia un avviso in caso di guasto.

 

Metti al sicuro la tua casa e chi ami. Richiedi un preventivo gratuito per il tuo nuovo sistema d’allarme senza fili a Milano.