Home Automation: TaHoma 2.0 ti sorprenderà!

La home automation, in italiano meglio nota come domotica o "automazione domestica", è il risultato dell'integrazione di più dispositivi e impianti della casa, che vengono affidati a un unico sistema di gestione.

Un sistema di home automation permette di liberarsi di tutte quelle operazioni ripetitive che compiamo regolarmente ogni giorno, come accendere o spegnere le luci, movimentare le tapparelle o attivare l'allarme: qualsiasi attività quotidiana può essere assegnata al sistema domotico, che se ne farà carico al posto nostro.

Lo scopo della home automation è quindi quello di migliorare la qualità della vita in ambito domestico, rendendo la casa più sicura, confortevole ed efficiente.


Richiedi subito un preventivo!

L'obiettivo della home automation è quello di migliorare:

TaHoma 2.0, per una casa attenta ai tuoi bisogni

TaHoma 2.0 è il nuovo sistema domotico sviluppato da Somfy, dall'uso ancora più semplice e intuitivo. Funziona senza fili, è accessibile da remoto e la sua installazione è rapida e facile. TaHoma 2.0 permette di gestire tutti i dispositivi compatibili presenti in casa, singolarmente o in gruppo, e di creare scenari personalizzati per azionare più apparecchiature con un solo tocco.

Richiedi un preventivo

 

Somfy è sempre al tuo fianco grazie a TaHoma 2.0 Coach!

TaHoma 2.0 Coach è il programma esclusivo di Somfy che ti aiuta ad apprendere le funzionalità del nuovo sistema TaHoma 2.0.

Le guide, strutturate in video esplicativi suddivisi per argomenti, ti insegneranno a sfruttare le molteplici opportunità offerte dalla home automation. Passo dopo passo, imparerai ad utilizzare l'interfaccia TaHoma 2.0, ad adeguare le funzionalità del sistema alle tue esigenze domestiche e a creare scenari in grado di semplificare la tua vita quotidiana.

Vorresti avere nella tua abitazione un sistema di home automation?

Richiedi un preventivo!

Gratuito e senza impegno!

Scopri le ultime soluzioni per la tua casa

Altri articoli che ti possono interessare