Chiudi X



Automazione per cancelli scorrevoliI cancelli scorrevoli rappresentano una soluzione moderna e lineare, perfetta per gli edifici residenziali di recente costruzione. 

Automazione cancelli scorrevoli

Sono generalmente composti da un'unica anta, che scorre all'interno di un binario montato su un piano orizzontale. La loro installazione richiede un ingombro estremamente limitato, pertanto sono adatti anche per ingressi che hanno una capienza ridotta. Sono inoltre la scelta ideale per gli accessi in salita e, più in generale, laddove risulti complicato manovrare le ante a battente.

Automazione per cancelli scorrevoli: come scegliere il kit adatto?

Nella scelta di un sistema di automazione per cancelli scorrevoli occorre considerare il peso dell'anta e la sua lunghezza. Il team di Somfy è pronto a offrire consulenza specializzata per qualsiasi cancello o ingresso, ricercando la soluzione più efficace per ogni singola esigenza.

Perché scegliere la tecnologia radio nell'automazione dei cancelli scorrevoli?

Quando è affidata alle onde radio, come nei sistemi RTS di Somfy, l'automazione dei cancelli scorrevoli comporta diversi benefici. Uno di questi è la possibilità di gestire a distanza la movimentazione dei cancelli, da tutto il comfort dell'auto o della propria abitazione. La tecnologia RTS oltrepassa fino a due muri maestri e offre una portata, all'aperto, di ben 200 metri. Senza contare la massima compatibilità con ulteriori dispositivi domestici: all'automazione dei cancelli scorrevoli è possibile affiancare la gestione dell'allarme, delle telecamere di sicurezza, l'apertura automatica della porta del garage e molto altro ancora.

I vantaggi dell'automazione per cancelli scorrevoli

All'automazione dei cancelli scorrevoli si associano numerosi vantaggi. Fra questi, si ricordano:

Connetti il tuo cancello automatizzato al sistema d'allarme Protexial di Somfy

Automazione cancelli scorrevoliConnetti il tuo cancello automatizzato al sistema d'allarme Protexial di Somfy

Per godere della massima sicurezza, ai cancelli scorrevoli automatizzati è possibile sommare le prestazioni superiori garantite da Protexial di Somfy, l'allarme 100% senza fili, controllabile anche da remoto e già pronto per l'installazione.

Detrazioni fiscali

Per l'automazione dei cancelli scorrevoli, la legislazione italiana prevede una detrazione d'imposta IRPEF pari al 36%, quota che sale al 50% per le installazioni effettuate entro il 31 Dicembre 2015.
L'incentivo è ripartito in 10 quote annuali e ha un limite massimo di 96.000 euro complessivi per abitazione.
Maggiori informazioni in merito alle agevolazioni fiscali sono disponibili presso il sito dell'Agenzia delle Entrate, in particolare all'interno della scheda dedicata alle ristrutturazioni edilizie*. 

*http://www.agenziaentrate.gov.it/

Sei interessato/a alle soluzioni d'automazione per cancelli scorrevoli?

Richiedi un preventivo!

Gratuito e senza impegno!

Scopri le ultime soluzioni per la tua casa

Altri articoli che ti possono interessare