TaHoma® partners

Somfy sta aprendo la strada ad un'offerta d’automazione globale e inter-operabile.

Sta unendo le forze con le principali aziende del settore della Home Automation per offrirti un’abitazione veramente intelligente.

 

HitachiAtlantic ThermorHoneywellVelux

 

Hitachi

Hitachi

Climatizzazione

 

Hitachi, specialista della climatizzazione, collabora con Somfy al fine di offrire soluzioni ad alta prestazione per il comfort e il risparmio energetico tra le pareti di casa. L'interfaccia TaHomA®, sviluppata da Somfy, controlla le pompe di calore Hitachi e ne adatta il funzionamento agli altri dispositivi della casa.

Gli utenti possono avere pieno controllo tramite l'applicazione TaHoma di Somfy, è sufficiente scegliere la modalità di funzionamento e le temperature di riferimento per configurare la programmazione settimanale.

Groupe Atlantic

HOPPE

Maniglie automatizzate


Grazie alla Home Automation è ora possibile avere il controllo delle finestre e delle porte di casa per una maggiore sicurezza ed una sensibile riduzione degli sprechi energetici.
Le maniglie a tecnologia wireless Hoppe, adattabili anche a finestre esistenti, rendono le tue porte e finestre dei veri e propri dispositivi che si inseriscono perfettamente nel concetto di casa intelligente.
Integra qeste soluzioni con i dispositivi Somfy, potrai controllare il tutto da remoto grazie a Tahoma Box di Somfy.

Honeywell

Honeywell

Dai termostati alla Home Automation

 

Il gruppo internazionale Honeywell è uno dei principali leader nell'ambito dei sistemi high-tech.
È attivo in diversi settori quali l'edilizia, l'industria aerospaziale, il settore automobilistico e quello industriale.
Il Gruppo è inoltre interessato da molto tempo alla domotica senza fili, avendo messo a punto il primo sistema già nel 1995.
Con una presenza decisiva sul mercato del riscaldamento, il Gruppo è stato pioniere del comfort termico, affermando la propria reputazione graziealle innovazioni che ha apportato al settore.
In effetti, furono proprio i fondatori del Gruppo ad inventare il termostato per ambienti nel lontano 1885.
Quasi un secolo più tardi, l'azienda è stata anche la prima a commercializzare una testina programmabile per radiatori.
Con l'integrazione del protocollo radio io-homecontrol®, il gruppo Honeywell desidera lavorare in sinergia con aziende di riferimento, come Somfy, attive sul mercato dell’home automation.
Per questo motivo, la soluzione senza fili Evohome, studiata per regolare il comfort termico di una casa intelligente, stanza per stanza, può ora essere controllata dal box TaHomA.

Velux

Velux

Automazione tetti

Il gruppo Velux è stato uno dei nostri primi partner, in virtù della sua forte convinzione circa l'utilità del protocollo radio io-homecontrol® nello sviluppo di sistemi d'automazione per la casa "intelligente".
L'azienda danese Velux è attiva da quasi 70 anni nella fornitura di prodotti per l'ingresso di luce e aria fresca attraverso i tetti degli edifici.
Offre un'ampia gamma di finestre per tetti, lucernari, tapparelle, tende, accessori per interni, motori, meccanismi e sensori solari.
I suoi prodotti sono venduti in tutti e cinque i continenti e il suo marchio gode di un'ottima reputazione. È, senza ombra di dubbio, un leader mondiale nel suo settore.
Tra i principali obiettivi di Velux, troviamo anche la riduzione dell'impatto ambientale: dalla progettazione dei locali industriali ai prodotti, passando per la riduzione degli scarti e delle emissioni di CO2.
I lucernari, le tapparelle e le tende Velux contribuiscono a raggiungere alti livelli di comfort termico e visivo, risparmi energetici e qualità dell'aria all'interno degli edifici.
La tecnologia senza fili io-homecontrol® con feedback è particolarmente utile per i tetti, nelle mansarde riconvertite in abitazioni e sopra soppalchi o rampe di scale.
Con l'automazione per la casa intelligente, i lucernari Velux io-homecontrol® connessi al box TaHomA® sono accessibili anche da remoto e vengono gestiti grazie agli appositi sensori.